Diana J's Forum

Versione Completa: "Under The Sun" ...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
L'album è caldo, caldo aspetta di girare nei vostri lettori cd...

A breve vi farò sapere come e quando uscirà...

Intanto il momento è sempre più imminente...

Sm112
Comincia a spedirmene uno in duplice copia! Big Grin
Cominciava a mancarmi un pò la tua voce nel canto, in TREPIDA ATTESA!!!
evvaiiiii

non vedo l'ora...

....
bene bene bene!!!
Pensavo al tuo disco ultimamente...
D'estate io e alcuni miei amici e amiche andiamo in vacanza nel mio alloggio al mare, ci portiamo dietro di tutto e siamo straorganizzati!
Abbiamo uno stereo potentissimo, una tv al plasma bella grossa, videogiochi ecc...
Ma secondo me il vero ingrediente per passare delle belle vacanze, oltre allo stare bene con gli altri, è la musica.
Ogni anno essendoci uno stereo solo si lotta per averlo e mettere le canzoni che piacciono di più per condividerle.
Ogni anno chissà perchè... le canzoni che più rimangono inpresse sono quelle che metto io... Big Grin

La musica che si mette in vacanza diventa in qualche modo un SIMBOLO negli anni a venire, sono le canzoni che uno ricorda con più facilità perchè lega a quella melodia una serie di emozioni e bei ricordi.

E tu mi vieni a dire che per il tuo CD manca poco...
Spero tantissimo che finite le vacanze estive... le tue canzoni possano rimanere impresse nei nostri cuori per sempre...
Diana hai scelto per me il periodo più adatto, NON VEDO L'ORA SONO EMOZIONATISSIMO!

GRAZIE!
I'm looking forward... Sm227
comincio a prepararmi al dolce male ...
Grande notizia Diana! Sm225

Speriamo che il CD diventerà realtà!
Lo voglio ankioSmile
Ragazzi sto facendo di tutto per coronare questo mio sogno... Vi faccio sapere come e quando... Intanto "lavoro" a proposito.
Pagine: 1 2
URL di riferimento