Diana J's Forum

Versione Completa: Voi cosa fareste al mio posto?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Inizio con il dire che ho ho 18 anni... quasi 19... sono giovane ma in genere cerco di comportarmi da persona adulta.

Chi di voi si ricorda quando si aveva magari 14 o 15 anni e si prendevano quelle sbandate in amore per persone che voi vedevate come grandiose e bellissime?
Specialmente succede fra le ragazze... in genere...

E appunto per questo che scrivo questa cosa... per chiedere un consiglio.

Senza avere fatto nulla di che ho attirato l'attenzione di una ragazza di 15 anni.
Lei ora dà per scontato che io e lei possiamo stare insieme semplicemente per il fatto che io le piaccio.
Il problema sorge che lei, pur essendo magari una bella ragazza, non è proprio il mio tipo.
Mi è capitato a volte in passato ma non sono cose finite bene.
Vorrei chiedervi... voi... per esperienze passate, vissute... come vi comportereste con questa ragazza?

Quali parole usereste per farle capire che voi non volete?
Io non sono un bas.ardo e rattristarla è l'ultima cosa che vorrei ma..
Se non posso fare altro vorrei almeno farglelo sapere senza ferirla.

Cosa fareste al mio posto?

Dj ReoF Ha scritto:
Inizio con il dire che ho ho 18 anni... quasi 19... sono giovane ma in genere cerco di comportarmi da persona adulta.

Chi di voi si ricorda quando si aveva magari 14 o 15 anni e si prendevano quelle sbandate in amore per persone che voi vedevate come grandiose e bellissime?
Specialmente succede fra le ragazze... in genere...

E appunto per questo che scrivo questa cosa... per chiedere un consiglio.

Senza avere fatto nulla di che ho attirato l'attenzione di una ragazza di 15 anni.
Lei ora dà per scontato che io e lei possiamo stare insieme semplicemente per il fatto che io le piaccio.
Il problema sorge che lei, pur essendo magari una bella ragazza, non è proprio il mio tipo.
Mi è capitato a volte in passato ma non sono cose finite bene.
Vorrei chiedervi... voi... per esperienze passate, vissute... come vi comportereste con questa ragazza?

Quali parole usereste per farle capire che voi non volete?
Io non sono un bas.ardo e rattristarla è l'ultima cosa che vorrei ma..
Se non posso fare altro vorrei almeno farglelo sapere senza ferirla.

Cosa fareste al mio posto?

Non so se esistano parole "giuste" o "sbagliate" in cose simili, non credo, però sono più convinto che la chiarezza affiancata al massimo rispetto dell'altra persona e dei suoi sentimenti sia una grandissima "alleata"...
Non credo che le mezze parole o le mezze verità possano aiutare, piuttosto sono come il vento sul fuoco...

Parlale con semplicità esponendole ciò che senti...

Penso che avrei fatto così comunque... tendo ad essere infatti una persona sincera pur cercando di portare sempre il massimo rispetto...
E' successo ieri... ho esposto tutto... sembra l'abbia presa bene...

Grazie lo stesso Tony Wink
URL di riferimento