Diana J's Forum

Versione Completa: La mia musica...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
La mia musica…

Mi piace come suona... perché mi ci perdo tutti i giorni nel studio… cosi prende vita un intero mondo, in pochi metri quadrati…

Cosi mi diverto io di più… tra follie e passioni, tra sorrisi e pianti… racconto le mie emozioni…Tutto nasce da un grande sacrificio che poi non è tanto difficile da subire quando si fa una cosa con immenso amore.

Cosi nascono queste canzoni.
Ta voix est tout simplement éclatante, un plaisir à écouter...

Un musique qui unie, comme celle du Noisemaker

GRAZIE DI TUTTO
Thak you "France"... I love singing... Music is the best way to express ourselves... the best way to express love...Music has the power to heal, to open our minds, to change us into better persons..I am very happy when someone tells me that somehow music cuts the distances and makes two different people become friends sharing the same passion...

It's wonderful.
Hey ragazza, come stai ?

Mi piace pagina ta.
Sunt misto si pozele, melodiile sper sa inceapa sa se adune, sa fie cat mai multe. O sa incerc sa ii fac si eu putina publicitate.
In rest, totul e bene pe aici.
Ma pun sa trag un somno, ca e deja tarziu.
Ciao Luci,

Ce surpriza.....Acum ca te-ai inscris si tu suntem internationali, in traducere (siamo ormai internazionali Smile ).....

Big Grin
D'accordissimo con Pampulica...

Padredibassi Ha scritto:
D'accordissimo con Pampulica...

Sm138 ...pure io....sempre....

Eu sunt de accord cu tine....
si umerul meu....
où mo siete tutti rumenizzati...allora io mi romanizzo.... Smile e voglio canta...Roma non fa la stupidaa staseraaaaa..... Big Grin
Diaaaanaaaaaa io adooro la tua voce e lo sai benissimooooooooo Big Grin

Ci sono stati momenti, occasioni, che abbiamo passato insieme, in cui mi hai lasciato senza parole, con il respiro mozzato in gola...

Quando hai accennato Eye in the Sky, quando mi hai dato una anteprimina di un cantato su Sostanza Noetica al Roncaccio e tante altre cose che mi sono rimaste dentro.

Mi piace come hai cantato Welcome to paradise, si sente l'Amore che ci metti nelle canzoni, quanto Cuore oltre alla Voce c'è in tutti i tuoi lavori.

Sei bravissima cara, ti vojo bbbbene Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento