Diana J's Forum

Versione Completa: Auguri Diana!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Beh, cosa dire...
Partiamo dal fatto che oggi è il 27 Giugno 2008, giorno caldo di un'estate appena cominciata. Fin qui, mi dirai, "si e quindi?"

Io rispondo, quindi è un giorno importante nella sua normalità, o normale nella sua importanza, insomma un giorno come tutti gli altri ma dal sapore diverso.

Ben 28 anni fa vide per la prima volta la luce di questo mondo, una piccola bambina dal naso all'insù inconsapevole che dietro quel viso indispettito e quel naso ci fosse un'artista di grande sensibilità accompagnata da una voce celestiale.
Ho detto inconsapevole, ma ripensandoci bene eri ben consapevole di questo già allora,infatti si sente tuttoggi.

Da quel giorno ad oggi hai portato un nuovo mondo in questo mondo e lo fai giorno dopo giorno con grande sensibilità e semplicità, in totale bellezza.

Certo, non montarti la testa eh!! Tongue Ciò che ti ho detto è un "invito" a continuare così, non che io debba ricordartelo Wink

Insomma!Buon compleanno Diana cantautrice dal bianco velo Smile

Per l'occasione condivido un bellissimo brano:

TANTI AUGURI DIANAAAAAAAAA

LA MULTI ANIIIIIII ......

.... DI CUORE .... VERAMENTE .....

FACCI SOGNARE ANCORA CON I TUOI BRANI ..... CON LA TUA VOCE .....

.... POI .... QUESTO MERCOLEDI .... GIGI HA MESSO 2 CANZONI ......LIKE A PRAYER E THOSE WHORE THE DAYS........

..... MA CHE COSA NON E' LA TUA VOCE???? ..... BELLISSIMA ........ POI VEDERE TUTTE QUELLE PERSONE EMOZIONATE ... CONTENTE ....

..... GRAZIE DIANA......
Auguroni Diana!!!
Buon compleanno Diana!
INFINITI AUGURI DIANA!!!
Sm280
non vedo l'ora di poterti riabbracciare...

ti mando un bacio gigante... Sm12
Diana, non sapevo che il tuo compleanno fosse oggi...

Tanti auguri! Gli anni possono passare ma tu rimani sempre bellissima... proprio come la tua voce Smile

TI VOGLIAMO BENE!
Grazie di cuore!

Siete Luce...

Vi voglio bene...anzi...vi voglio "benone".
Tanti auguri Diana !!!! Sm279
Augurissimi Diana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sm280

altri cento di questi giorniSm284

Continua a farci emozionare cn la tua dolce voce Sm38
URL di riferimento