Diana J's Forum

Versione Completa: Röyksopp "Junior", il nuovo album a Marzo!!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

Cosa ci sia dentro è ancora in gran parte un mistero,ma come ha annunciato la band su BBC Radio 1,l'album è più "progressivo" dei precedenti;per progressivo non intendono dire progressive-house,bensì progressive rock e up-tempo.

Dopo aver cantato dal vivo sul palco dell'Aker Molde Station,Lykke Li sembra destinata a essere inclusa nel disco con i nuovi brani "I Wanna Know" e "Korene";

la band ha confermato inoltre la presenza di una delle nuove regine del pop Svedese:Robyn.

Intanto guardatevi il video del live di Molde del 2007,con i due nuovi brani CLICCA

Si preannuncia un discone...non vedo l'ora!Sm101
Ho letto proprio in mattinata alcune info...

sto già sbavando!
Adoro Royksopp... Veramente bravi... non vedo l'ora di sentire il loro album... deve essere meraviglioso...
Il precedente,"The Understanding",l'ho letteralmente consumato...

Uno dei miei album preferiti in assoluto...
Io ho consumato Melody A.M....

ma The Understanding è una loro splendida evoluzione ed il bonus cd è una vera delizia!

....What else is there?
Tra le b-side di The Understanding adoro "Don't Go Away"...
ahhhh...io adoro What else is there....ma tutte...cavolo mi trovo proprio in sintonia con il loro mondo creativo....asssaaaaiiiii come dice Tony...
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii
Mi piaciono moltissimo!
Tutto rimandato ad Aprile... Sm169
Pagine: 1 2
URL di riferimento