Diana J's Forum

Versione Completa: JUMPSTYLE!!!!!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Holà a tutti

Trovo questo video sul Jumpstyle a dir poco DEFINITIVO, vi verranno spiegati passo passo tutti i movimenti da fare per potervi esibire Wink

http://www.youtube.com/watch?v=FHKrZ0E6eTg

Conoscere l'inglese sarebbe meglio ma non ci sono problemi nemmeno per chi non sa ua mazza di lingue straniere.

Si ringrazia tantissimo patrick jumpen per la realizzazione di questo video tutorial davvero fatto perfettamente.

Sm10

Ve lo consiglio vivamente, io ballavo jumpstyle già da prima e trovo che questo video sia fatto perfettamente inoltre da anche alcune dritte per ballare la versione più difficile, la hardjump.

Io trovo che il jumpstyle sia davvero un gran bel ballo perchè è semplice e divertente...

[playboy egocentrico mode on]
Questo ballo è anche utilissimo per ballarlo davanti a tutti alle feste degli amici e insegnarlo a ballare ad ogni ragazza presente interessata. Big Grin

Ho provato, era la festa di un mio amico e scherzando me ne esco fuori con questo ballo, alcuni miei amici lo riconosco e fidatevi... insegnare questi passi ad una ragazza che per ogni saltello che non riesce a fare si ammazza dalle risate NON HA PREZZO!

Fine della festa? Gran bella serata passata a trasformare una festa in una scuola di ballo e 5 numeri di ragazze aggiunti alla rubrica Big Grin
[Playboy egocentrico mode off]

Sm107
E' sfizioso... Da provare...Sm110
mi piace sisisisisisisisi

non sono bravissimo

ma mi diverto a ballare la jump al mio modo Sm18

cmq questo video è fatto davvero molto bene

Ne sono innamorato!

Imparando mix
Se avete bisogno di aiuto mi pagate il biglietto del treno e vengo fino da voi ad insegnarvi Big Grin

P.S.: ah Diana, quando hai imparato voglio vedere un tuo video dove ci sei tu che balli jumpstyle! Big Grin Big Grin Big Grin
Ok, intanto mi riscaldo ... Big Grin
bene bene

lo voglio vedere anche io Smile
Uhahahaaha...ti fa saltellare i piedi senza neanche accorgertene!
URL di riferimento