Diana J's Forum

Versione Completa: La faccia del nostro passato....
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
La faccia del nostro passato....

Questo signore era il padre di mia nonna.... ha vissuto 90 anni...era un uomo di un fascino particolare.... a parte che lavorava la terra, aveva la grande passione per la musica... era da quello che ho capito dai racconti una splendida persona che non passava inosservata...
Lei č Ana, la sorella di mia nonna... una donna che morri in giovane etŕ, in un inverno, perchč usciva spesso fuori dopo aver fatto bagno e cosi il suo cuore si č raffredato e se ne č andato proprio nel giorno in cui nacque mia madre che poi fu chiamata come lei, per onorarla....
Che bella la nostra "faccia del passato"! puoi scoprire tante cose su di te guardando solo una foto cosi. Sono il nostro tesoro.

Grazie sorellina.
il passato c'e in alcun modo dentro di noi ... é buono conoscere il passato della propria famiglia... cosí a volte ci conosciamo meglio la nostra propria persona ...
tantisime volte ho guardato delle foto vechie che ne ha mia madre su quelli "album photo" tutti grossi . . . cercarč qualcuna di interesante . . . e ce ne trovo finalmente . . . vi mostro =)
Che belle cose Diana
......
URL di riferimento