Diana J's Forum

Versione Completa: Waiting under the sun
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao Diana, innanzitutto mi dispiace di essere stato un pò assente da natale in poi ma ho avuto dei problemi con internet, ora ho la adsl ed è tutto a posto.
Finalmente grazie alla nuova linea ho potuto ascoltare le tue canzoni presenti nella sezione dell'audio!

All'inizio volevo mandartelo in privato questo messaggio ma poi ho pensato che pubblicamente c'è più possibilità di raccogliere pareri ovviamente.

Ho ascoltato ogni tua canzone con molta attenzione.
Lasciando perdere la voce che ormai non ha più senso commentarla in questo topic dato che tanto che sia un capolavoro è un dato di fatto, io parlerei di più delle canzoni in generale

Electric Soul è una canzone che mi è piaciuta per l'atmosfera che richiama ma forse la trovo un pò spoglia, voglio dire che io avrei usato altri strumenti di accompagnamento melodico per riempire quegli spazi vuoi tra uno strumento e un'altro Wink
Ad ogni modo la apprezzo molto!!!

Conversation invece mi è piaciuta parecchio per il gioco tra voce e basso.
Ancora di più nella parte finale! Molto molto bella!

Under Water confesso che mi è dispiaciuto...
Che durasse solo 43 secondi! Big Grin
E' una di quelle canzoni che mi piace ascoltare quando sono solo in camera e ho bisogno di qualcosa per distendere i nervi, per rilassarmi insomma.
Mi dà anche un pò quella sensazione di notturno, questa mi piacerebbe veramente che un giorno sia possibile acoltarla per intero!

Bombe... è una canzone "strana" mi richiama la sensazione di paura, di tetro, sarà quel campanello che si sente in sottofondo.
Per rendere l'idea, qualcuno ha visto il film di silent hill?
Questa è l'immagine che mi appare quando la scolto, non vuol assolutamente dire che non mi piaccia per niente.
E' solo che non riesco a dire se mi piaccia o meno, è la prima volta che sento un brano del genere...
Ecco, mi ricorda quell'ambientazione.
Questa è l'immagine che mi appare quando la scolto, non vuol assolutamente dire che non mi piaccia.
E' solo che non riesco a dire se mi piaccia o meno, è la prima volta che sento un brano del genere... è troppo bizzarra per esprimere un parere vero e proprio.
Una parte del testo on mi è piaciuta però... "alla mia mamma la camicia andava stretta". Ho capito il senso ma la trovo poco adatta e un pò forzata per fare la rima.
Questa stranezza di suono la rende comunque una canzone godibilissima Wink

Questi sono i Miei pareri, ognuno giustamente la vede a modo suo.
Ho scritto queste cose perchè tengo a farti sapere che tu sei una persona che artisticamente stimo moltissimo e magari attraverso i nostri pareri possiamo darti un'idea di come continuare la tua carriera.

Ovviamente ammesso che tu ne abbia bisogno Wink

Ti saluto Diana e grazie di tutto!!! Ciao!
Ciao, apprezzo moltissimo il fatto che hai ascoltato il mio materiale con la reale voglia di sentire.
Mi piace molto confrontarmi e quindi vorrei sempre ascoltare i vostri consigli,opinioni,pareri…
Io sono una persona che non mette proprio i limiti alla musica. Non seguo nessun genere, ne schema, bensì mi lascio andare a quello che sento in quel momento quando sono in studio…quindi avrete sempre delle sorprese da parte mia…
In questo periodo ho fatto dei brani molto ritmati,poi magari mi viene voglia di rallentarmi un po’… Big Grin
La musica è soggettiva per chi l’ascolta, però ci sono quei brani universali che non puoi non amarli…ecco io spero di diventare un giorno bravissima e di riuscire a trasmettere una cosa universale…ovviamente io continuo a creare (perché non ne posso fare a meno)…questo è un mio ideale…
Gia il fatto che riesco ad esprimermi musicalmente per me è una grande conquista, visto che fino al 2004 non avevo mai aperto un computer e non sapevo neanche di essere in grado di creare….
Sono stata molto fortunata perché ho avuto la possibilità ed i mezzi giusti per imparare e questa cosa mi ha migliorato tantissimo (mi sono conosciuta meglio)…
Questo è anche un modo di dire che se ti metti in gioco,se credi in te stesso le cose possono accadere.

Mi piace molto come hai espresso la tua visione! Ti ringrazio per il tuo sincero supporto e spero di darvi più emozioni possibili.
24 pezzi caldi caldi... Big Grin
24... uno per ogni ora!
Diana SANTA SUBITO!! Big Grin
URL di riferimento