Diana J's Forum

Versione Completa: Io Sono Leggenda
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
E' un film che ho già visto al cinema... addirittura 2 volte!

Mi è piaciuto moltissimo non tanto per l'azione ma molto per il significato finale che vuole trasmettere.

Inoltre io sono una persona molto appassionata di cinema perchè mentre guardo un film cerco sempre di immedesimarmi il più possibile con i personaggi in modo da trarne ogni emozione.

Il personaggio praticamente è stato uno solo, Will Smith che io reputo un bravissimo attore che interpreta sempre dei bei film secondo il mio parere.

Come vi sentireste se foste stati al posto suo?

---------------------Se non avete ancora visto il film non leggete da questo punto in avanti---------------------

Mi è dispiaciuto moltissimo quando è stato costretto ad uccidere l'unica cosa che ancora gli teneva compagnia da più di 3 anni.

Io adoro gli animali e ho un cagnolino a cui voglio moltissimo bene.
Come mi sarei sentito se dopo 3 lunghi anni passati in compagni sua E SOLO SUA fossi stato costretto ad ucciderlo?

Il messaggio finale è invece chiaro.
L'umanità deve stare molto attento se non vuole un giorno ritrovarsi a combattere le armi create con le sue stesse mani.

E' molto triste come film... ma mi è piaciuto veramente tanto!

P.S.: IN UNA SCENA ALL'INIZIO SI VEDE PIAZZA SAN CARLO A TORINO!!!
Bellissimo film...

E' piaciuto tanto anche a me.... In particolare sono stato molto affascinato dalle surreali ma allo stesso tempo molto realistiche ambientazioni... Inoltre mi piace come Will, durante tutto il film, riesca a trasmettere quella sofferenza di "solitudine/combattività" che lo accompagna in tutte le scene..

Mi piace anche il fatto che non tutto sia andato bene, come nei soliti film americani, mentre invece ci siano stati avvenimenti (seppur spiacevoli) che abbiano reso più reale il tutto....

Bravo Will...come sempre!
Io mi sarei sparata già subito...Big Grin

Scherzo! Tongue

Mi sono dispiaciuta per la morte del cane... era troppo forte!

Bellissimo film...l'ho visto l'altro ieri per la seconda volta...Bellissima sceneggiatura, bellissima interpretazione....
bellissimo questo film

sicuramente lo devo vedere un altra volta
a me sinceramente ha un po' deluso, forse mi ero creato delle aspettative esagerate vedendo i trailer.

Non so se riesco a spiegarmi bene, però alla fine mi sono detto: bè, già finito? tutto qui?

per un giudizio più consapevole aspetto che esca in videoteca, poi ri-posto...
Quando ho visto per la prima volta il trailer mi sono detto che sarò annoiato con la visione del film. Sorprendentemente è stato fatto in maniera molto buon gusto! Il film è stato magnifico!Sm105
URL di riferimento