Diana J's Forum

Versione Completa: The Soundlovers, un omaggio alla loro carriera
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao a tutti, ieri sera mi sono messo alla ricerca di un caro vecchio gruppo di musica dance di qualche anno fà.

Sono i Soundlovers, non so come mai mi siano venuti in mente ma mi sono ricordato di quanto erano belle le loro vecchie canzoni e del successo che hanno avuto a livello mondiale ed europeo E ANCHE MONDIALE!

Nonostante che siano parecchi anni che ho internet non mi sono mai messo alla ricerca di quesi artisti della fine degli anni 90 e inizio 2000.
Mi riferisco a tutti quegli artisti che ormai non si sentono più come Kim Lukas, Carolina Narquez e tante altre nostre conoscenze.

Eppure ieri sera cercando ho trovato molte cose su di loro.

Per prima cosa sono rimasto colpitissimo dalla bellezza della cantante ovvero Nathalie Aarts.

Poi mi sono messo a curiosare su youtube e ho trovato alcuni loro video.

E mi sono quasi messo a piangere guardando il video di Walking.
E' una canzone che mi ha fatto pensare a 10 anni fà quando passava in radio.
Mi ha fatto pensare ai bei tempi delle medie e ad alcuni miei amici che non vedo da un pò di tempo nonostante che fossimo dei veri amiconi.
Mi ha fatto pensare all'ambiente di 10 anni fà, è stato come ritornare bambino, non so come dirlo.
Mi ricordo tutte le partite con il vecchio nintendo 64, a quanto era tutto diverso e mi ha fatto pensare quanto sia cambiato il mio modo di vedere le cose in 10 anni.

Quanto era bello essere piccoli... mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e rivivere quei periodi.
La musica dance di quel periodo intorno al 2000 era davvero meravigliosa.

A voi i Soundlovers.

Eh ricordo quel periodo in cui praticamente si sentivano ovunque.....
Tutti che ballavano i loro brani, fischiettavano...erano un tormentone!

Hanno scritto un pezzo di storia dance indubbiamente....

anche se personalmente non mi hanno mai detto granché..
L'ho vista alla Nathalie in live nella Spagna l'anno scorso . . . mi è piacuto ricordare tutte quelle canzone di tanti anni fà...

Sono Mitici The Soundlovers ^^
bravissimi
E' ascoltando canzoni come questa che mi fanno pensare che la house non ha senso di esistere...
Eppure per colpa sua la dance in italia è quasi scomparsa...
E quì mi scappa un applauso a diana che on il tam top twenty cerca di portare i italia le novità della dance europea...

Diana GRAZIE!
che grandi!!!!!!!!!!!
URL di riferimento