oltre al telegiornale (tg5) guardo anche striscia la notizia e le iene......(adesso non mi viene altro in mente)
poi non guardo quasi più niente xkè ci sono troppi programmi falsi e roba del genere....
voi che programmi seguite in tv???
Io segui vo tantissimo ciao darwin, mi facevo delle risate assurde ma mi sà che fino all'anno prossimo resto a secco.
Ora non guardo molto la tv, la uso più che altro tantissimo per giocare ai videogiochi.
Ma diciamo che vedo un pò i film della sera (quando non sono a scuola dato che faccio il serale) e direi basta...
non mi viene in mente altro.
Ah si, I TELEGIORNALI LI EVITO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!
Io penso che il modo migliore per conoscere la verità e quello che ti succede intorno sia non seguirli affatto.
Ed è anche un buon modo per vivere la proprio vita senza problemi inutili.
Anche io seguo pochissimo la tv.....
Sono molto rari i programmi che mi piacciono....Tra questi ci sono "Voyager", "Le Iene", "Quark", "Il Senso della vita"......oltre a questi mi piace seguire molto il calcio, anche se non tutte le trasmissioni a riguardo mi attirano, in ogni caso mi piace molto "Controcampo" e l'annesso "diritto di replica".......
I film preferisco gustarmeli in alta qualità, in DVD con il sorround che accompagna il tutto.....
I telegiornali mi capita di seguirli....ma principalmente le notizie le leggo dal web...
Ultimamente solo sport (partite e gare, non notiziari), C.S.I. LV, e i Simpson!