Diana J's Forum

Versione Completa: Musica è Vita
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Il mio mondo è particolare. Posso dire con certezza che se non fosse stata la musica presente nella mia vita sarebbe stato tutto meno colorato.

Ringrazio i miei genitori per avermi sempre sostenuto in questa avventura che ho scelto di vivere. E’ cosi bello, dopo tanti anni di sacrifici, vedere mio padre dondolare sulla sedia quando ascolta la mia voce. E’ bello vedere mia mamma emozionata e felice per me, perché sa quanto ci tengo io alla Musica.

Per me, basta già cosi. Sono felice di far felice loro.

Non so dove mi porterà tutto ciò, però so che è quello che voglio fare. Amo questo mondo, amo svegliarmi la mattina e mettermi a lavorare in studio, amo collaborare con altri artisti, amo condividere. La musica è condivisione, scambio di energie, unione delle anime. La musica è il massimo di bellezza che un anima può raggiungere.

Io metto in musica le mie sensazioni, i miei momenti, le mie perplessità, i miei amori. La musica per me è un mezzo fortissimo di combattere contro un sistema che non funziona; è un modo di combattere le paure, le debolezze, la noia.

La musica è Vita.
...dolce Diana..

Sm105
Grazie Ory... Smile
Un petit coucou en français, à une jeune fille qui va devenir une très très grande chanteuse...

Bisoux à toi la miss Sm11

Pronto per il viaggio verso un nuovo mondo......

...Sm106
Thank you very much.... music is international... Sm109

Sm10
heeeey, Sister!
sono contentissima che sei riuscita a concretizzare un tuo sogno facendo questo album e ti faccio i complimenti xche sei riuscita ad esprimerti nel piu sincero modo con la tua musica...io sono sicura che farai una bellissima strada e che sarai conosciuta da tutto il mondo x essere una grande Artista! mille baci!!!!!
Grazie Cris..Sm102
Diana..contentissimo per te..

spero il tutto ti porterà lontano..

Non vedo l'ora di sentire le tue nuove sonorità..sono veramente curioso di tutta questa tua nuova esperienza e avrei tantissime domande da farti..

..è bellissimo tutto ciò...contentissimo per te..

..sono sicuro che volerai lontano..

..un abbraccio da un tuo fan che ti ha sempre stimato..e da un amico che ci ha sempre creduto in te..

..continua a girarmi ancora nella testa MAGIC OF LOVE..l'ultima produzione in cui ho sentito la tua voce..e che ancora mi SUONA dentro..

..e quella My Immortal che se ci penso mi lascia ancora i brividi..

..sicuramente in futuro ti seguirò in qualche tuo live..

buona avventura.
Andrea,grazie per essere vicino... Grazie per la stima e per la tua fiducia...

speriamo di volare più in alto possibile...là,dove l'aria è più fresca...Sm110

c'è ancora tanta strada da fare, però un passo avanti è stato fatto e sono contentissima di questo..

ti abbraccio forteeeeee... forte.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento