Diana J's Forum

Versione Completa: Credete agli alieni?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Credete agli alieni?
Comincio... io!

Io non è che non ci credo... io penso che non ci siamo solo noi in tutto l'universo... ma credere che loro sono quà da migliaia di o milioni di anni e ci osservano...
Non voglio crederci, non voglio pensarci...

La mia risposta è non so.
Tony ed io abbiamo visto un ufo 2 anni fa...una storia molto interessante da raccontare...Credo e sono convinta che esistono... il mio album "Under the sun" racconta meglio quest'esperienza che ho vissuto...
Ad essere sincero anche io ne ho visto uno...

Posso dire di credere negli ufo dato che sono una realtà, se ne vedono e questo è un fatto risaputo...
Ma nonostante questo non posso dire di credere negli alieni...

Perchè secondo la mia testina è non esatto associare gli ufo con gli alieni... dopotutto nessuna persona ne ha mai aperto uno per vedere chi c'era dentro (o almeno noi non lo sappiamo).

Questo può essere interessante...
nn ci credo...

aspe come è il detto??

se nn vedo nn credo!!

cmq credo nella vostra esperienzaSm112 pero nn so...

penso ke sarebbe scritto nella Bibbia se esistessero gli ufo...

come ci son scritte tante altre cose ke sono accadute...
credo ke Dio ci avrebbe avvertito se avrebbe creato altri esseri Sm106oltre a noi...
Quest'anno...nello stesso giorno, alla stessa ora della prima volta, lo stesso avvistamento!

Un oggetto ellittico con una luce che sembrava una candela sospesa nel vuoto, nessun rumore nel cielo...Era lì, sospeso, camminava lentamente su una precisa rotta arrivando verso l'orizzonte e da lì è sfumato...

Io penso che essi esistano da sempre ed abbiamo riferimenti e testimonianze da sempre, anche nella Bibbia:

"Gerico

Sommario

Se accettassimo il racconto Biblico come vero alla lettera, apparirebbe ovvio che le mura di Gerico vennero fatte crollare da vibrazioni soniche prodotte dal passo cadenzato di migliaia di israeliti e dal fragore dei corni dei sacerdoti, oggi la potente forza delle onde sonore può essere usata per curare o per uccidere. Dato che questo sarebbe, evidentemente, l'unico caso nella storia in cui l'incedere calcolato di un esercito avesse distrutto le mura d'una città, siamo tentati di chiederci se l'effettiva distruzione non fosse stata causata da un raggio sonico della "Potenza e Gloria" del Signore.

Quasi un migliaio di anni dopo nel 332 a.C. quando Alessandro magno stava assediando la fino ad allora imprendibile fortezza di Tiro, si dice che <"Scudi volanti" apparvero improvvisamente sul campo dei macedoni in formazione triangolare. Dal più grosso degli "Scudi" uscì un lampo che colpì le mura, queste crollarono ed altri lampi seguirono e le mura e le torri si sciolsero, come se fossero fatte di fango, aprendo la strada agli assedianti che si riversarono attraverso le brecce>.

Secondo gli "Annales Laurissenses" nell'anno 776 d.C. i Sassoni stavano assediando il castello di Carlo Magno a Sigisburgo sul fiume Lippy. All'improvviso due grossi scudi, dal colore rossiccio, fiammeggiando sulla Chiesa, calarono giù e i Sassoni terrorizzati si diedero alla fuga.

Nel 508 a.C. il popolo di Roma si ribellò contro il loro re Tarquinio, un tiranno e il suo alleato, Porsenna; essi pregarono gli Dei che gentilmente scagliarono giù fulmini per distruggere Bolsena, la più ricca città della
Toscana. I classici Sanscriti e Cinesi forniscono vivide descrizioni di assalti dallo spazio. Ombre di Sodoma e Gomorra... ricordi di Hiroshima."

Oppure, guardate questo quadro, comunemente chiamato "La Madonna dell'UFO", dipinto dal Ghirlandaio :

Nelle "Cronache di Paolo di Apoli", del 700 d.C. circa, si narra addirittura di una intensa attività di atterraggio e che molte persone sono venute e molte altre sono state prese e portate via in quella occasione:

Nel RAMAYANA, di cui abbiamo a disposizione il testo in italiano, si parla di macchine volanti comandate da Dei e delle loro terribili armi, é presente inoltre un libro dove viene descritto il funzionamento, la struttura e i principi fisici delle VIMANA, le macchine volanti.

Ora, non credo si possa parlare di suggestione mondiale no??

Un'altra curiosità; provate ad inserire queste coordinate su google earth:

1 - 78 38'29.61"N 15 7'5.50"E

2- 45 42'11.97"N 21 18'7.81"E
Vorrei ricordare che cmq non so se nella bibbia o il vangelo o altre scritti inerenti...
ma gesù (per i credenti e non) aveva parlato di questa cosa con una frase.
Le parole esatte non le ricordo ma era più o meno una cosa così: "Le porte della vita del signore non si limitano soltanto alla vostra".

Tony le coordinate che hai postato sono molto interessanti!
Su Google Earth si trovano tantissime cose interessante se ti metti a spulciare qua e là per il globo...
URL di riferimento